15/10/2020

SUTOR MONTEGRANARO VS AURORA JESI AMICHEVOLE A PORTE APERTE 15.10.2020

SUTOR MONTEGRANARO VS AURORA JESI

AMICHEVOLE A PORTE APERTE

15.10.2020

Porte aperte con l’ingresso di 120 spettatori nella gara di sabato di Supercoppa Con Jesi.

La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi che la 2° gara casalinga VS l’ Aurora Basket Jesi di SuperCoppa si giocherà a porte aperte.

La capienza massima di spettatori che potranno entrare nel nostro specifico caso è pari a 120. Chiediamo la massima collaborazione ai nostri tifosi ed appassionati visto il delicato momento che stiamo affrontando. A fronte di ciò i biglietti in vendita verranno gestisti nella seguente maniera:

DIRITTO DI PRELAZIONE AGLI ABBONATI DELLO SCORSO ANNO: da giovedì mattina ore 8:00 a venerdì pomeriggio ore 20:00 la società Sutor Basket per premiare coloro che nella scorsa stagione ci hanno sostenuto, consentirà a quest’ultimi di avere una precedenza. Per usufruire di tale servizio basterà mandare una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di telefono, numero di biglietti da acquistare ed il numero di abbonamento dello scorso anno. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palazzetto dalle ore 10:30 di Sabato mattina fino alle ore 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30.


PRENOTAZIONE ONLINE CON RITIRO AL BOTTEGHINO: a partire dalle 20:01 di venerdì fino alle 16:00 di Sabato sarà possibile prenotare i propri biglietti mandando una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di biglietti che si vuole acquistare ed un numero di telefono. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palas a partire dalle ore 16:00.


VENDITA LIBERA AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI RESIDUI: tutti i biglietti invenduti verranno messi in libera vendita al botteghino il Sabato dalle 10:30 alle 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00
 

PREZZI
Il prezzo del biglietto sarà unico pari a 10€ senza distinzione di settore. Si inizierà a far entrare i tifosi riempiendo prima il parterre laterale ed il parterre sotto canestro per poi riempire la tribuna superiore e le rispettive curve. Per le persone portatrici di handicap l’ingresso sarà gratuito, come negli anni passati.

ACCREDITI STAMPA E MEDIA:
Per ragioni legati al distanziamento sociale causate dal Covid-19 sono state previste 5 postazioni destinate ai giornalisti. Si chiede cortesemente l’accredito in via anticipata mandando una mail al seguente indirizzo: stampa@sutorbasket.it .

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa  Sutor Basket Montegranaro 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione