13/10/2020

JANUS VS CHIUSI MODALITA’ DI ACQUISTO TICKET 13.10.2020

JANUS VS CHIUSI MODALITA’

DI ACQUISTO TICKET

13.10.2020

La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi che finalmente le porte del PalaGuerrieri potranno tornare ad aprirsi a distanza di oltre 7 mesi dall’ultimo match interno di campionato: lo scenario questa volta sarà la 2° giornata della Supercoppa “Centenario” contro Chiusi di domenica 18 ottobre (ore 18:00).

In virtù delle normative previste dal nuovo DPCM uscito recente, comunichiamo che la capienza massima del palasport è fissata a quota 200.

Chiediamo la massima collaborazione di tutti gli appassionati, perché i biglietti verranno gestiti nella seguente maniera:

-          PRELAZIONE ABBONATI SCORSO ANNO: da mercoledì mattina ore 08:00 a venerdì sera ore 23:59.
Per riconoscere e premiare la fiducia di coloro che nella passata stagione ci hanno sostenuto con la propria quota di abbonamenti, la società permetterà agli stessi di acquistare i biglietti in anteprima. Per usufruire di tale servizio, gli abbonati dovranno mandare una mail a info@janusbasketfabriano.it indicando i propri dati anagrafici (e consigliamo anche il proprio recapito telefonico per essere ricontattato velocemente all’occorrenza). Una volta effettuata la verifica sull’abbonato, verrà affidato allo stesso un CODICE UNIVOCO USA E GETTA (STRETTAMENTE PERSONALE) che verrà comunicato in risposta alla mail e che dovrà essere inserito nel sito Liveticket (o comunicato al gestore della rivendita autorizzata, fra cui la “Tabaccheria delle Fontanelle”) per l’acquisto del biglietto nel settore di preferenza, anche diverso dal settore dell’abbonamento dello scorso anno. Senza il codice, prima di sabato sarà impossibile acquistare i biglietti per il match.

-          VENDITA LIBERA DEGLI EVENTUALI BIGLIETTI RESIDUI: a partire da sabato 00:01. Tutti i ticket invenduti verranno messi in vendita “libera” senza bisogno di alcun codice; la vendita è pertanto destinata a tutti gli appassionati, anche a coloro che non avevano sottoscritto l’abbonamento lo scorso anno.

-          IL BOTTEGHINO DEL PALAS RIMARRA’ CHIUSO.

Ricapitoliamo quindi i canali presso i quali sarà possibile acquistare i ticket in prelazione o vendita libera, secondo le modalità ed i tempi sopra indicati:

-          Sito www.liveticket.it ;

-          Rivendite autorizzate, fra cui la “Tabaccheria delle Fontanelle”.

Settori e prezzi coinvolti:

-          Parterre 1° anello (tribuna rossa, verde e distinti laterali) = €14 + diritti di prevendita;

-          Settore ospiti: €14 + diritti di prevendita;

Non verranno fatte distinzioni di prezzo in funzione dell’età anagrafica.

Sconsigliamo l’acquisto del ticket per i minori di 10 anni, per i quali l’ingresso NON sarà consentito.

Tifosi ospiti: abbiamo già attivato la comunicazione con la società San Giobbe per la gestione di questi tagliandi nelle stesse modalità praticate per i nostri abbonati.

Accrediti stampa e media: per ragioni di sicurezza e di distanziamento sociale sono state previste inoltre nr. 3 postazioni destinate ai giornalisti che si dovranno accreditare tramite email a info@janusbasketfabriano.it entro le ore 12:00 di venerdì.

Come anticipato nel precedente comunicato, sono due i punti fermi su cui la società ha lavorato e continuerà a lavorare:

-          La totale sicurezza all’interno del proprio impianto: l’accesso sarà garantito esclusivamente previo controllo dei documenti e misurazione della temperatura corporea. Le uscite e gli ingressi saranno contingentati e controllati, studiate in modo tale da poter sfruttare a pieno gli ampi spazi del nostro palas evitando assembramenti. Durante tutto l’evento verrà fatto rispettare l’obbligo di indossare la mascherina. I biglietti saranno tutti numerati ed i posti assegnati nominativamente. L’autocertificazione verrà compilata in automatico al momento dell’acquisto del ticket online o presso una delle rivendite autorizzate Liveticket;

-          Tutelare i vecchi abbonati che nella scorsa stagione non hanno avuto la possibilità di visionare l’intera stagione.

In conclusione, invitiamo gli abbonati a mandare l’email con tutte le informazioni del caso per ricevere entro venerdì il codice utile per la prelazione.

CHIEDIAMO INOLTRE LA MASSIMA COLLABORAZIONE RESPONSABILE DA PARTE DI CIASCUN TIFOSO: tutti gli spettatori sono tenuti a rispettare scrupolosamente le norme sanitarie in vigore e quanto descritto nella cartellonistica che verrà affissa al palazzetto.

Ringraziamo infine la piattaforma Liveticket per la possibilità di poter sfruttare a pieno i mezzi a disposizione, le autorità, il presidente Mario Di Salvo e tutti i membri dello staff della Janus (che faranno un lavoro incredibile), senza i quali nulla di questo sarebbe stato realizzabile.

Seppur non come avremmo voluto, finalmente, si torna al PalaGuerrieri.

Finalmente si torna a casa!

Giacomo Marini - Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione