15/10/2020

JANUS BASKET FABRIANO AGGIORNAMENTO PRELAZIONE BIGLIETTI ABBONATI 15.10.2020

AGGIORNAMENTO PRELAZIONE

BIGLIETTI ABBONATI

15.10.2020

Al termine del primo giorno completo di prelazione destinata agli abbonati della scorsa stagione, la Ristopro Janus Fabriano comunica che sono state evase richieste per ben oltre la metà della capienza complessiva.

Invitiamo pertanto gli ex-abbonati ad inviare quanto prima una mail a info@janusbasketfabriano.it indicando i propri dati anagrafici (e consigliamo anche il proprio recapito telefonico per essere ricontattato velocemente all’occorrenza).Una volta effettuata la verifica sull’abbonato, verrà affidato allo stesso un CODICE UNIVOCO USA E GETTA (STRETTAMENTE PERSONALE) che verrà comunicato in risposta alla mail e che dovrà essere inserito nel sito Liveticket (o comunicato al gestore della rivendita autorizzata, fra cui la “Tabaccheria delle Fontanelle”) per l’acquisto del biglietto.

I codici sono strettamente personali e resteranno validi sino alle 23:59 di venerdì, ovvero fino al termine della fase di prelazione destinati agli abbonati della scorsa stagione.

A partire dalle 00:01 di sabato, tutti gli eventuali biglietti rimasti invenduti verranno messi in vendita “libera” senza bisogno di alcun codice a tutti gli appassionati (anche se non ex-abbonati). In questo ultimo caso, sarà possibile acquistare un numero massimo di 2 tagliandi per ciascuna transazione.

La società comunicherà tempestivamente tramite i propri canali social l’eventuale raggiungimento del “sold out”.

Per tutte le altre disposizioni, rimandiamo al nostro comunicato stampa (completo ed esaustivo) uscito nella giornata di martedì: http://www.janusbasketfabriano.it/news/187214237190/janus-vs-chiusi-modalita-rsquo-di-acquisto-ticket .

Ringraziamo tutti ancora una volta per la piena disponibilità mostrata fino a questo momento. Ci vediamo al palas domenica!

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione