13/10/2020

JANUS BASKET FABRIANO AGGIORNAMENTO BIGLIETTI SUPERCOPPA 13.10.2020

AGGIORNAMENTO BIGLIETTI SUPERCOPPA

13.10.2020

La Ristopro Janus Fabriano, in attesa dell’aggiornamento normativo la cui uscita è prevista nelle prossime ore, comunica ai propri tifosi di essersi attivata per tempo con tutti i soggetti interessati per essere pronta ad accogliere in sicurezza un qualsiasi numero di spettatori durante i propri match interni.

Nonostante le difficoltà del caso, che comprendiamo e che riguardano l’intera comunità, la società ha deliberato tutti i piani operativi da attuare in corrispondenza di ciascuna casistica di ingresso contingentato presso il proprio impianto di gioco.

Rimaniamo pertanto in attesa di conoscere ciò che verrà deciso a livello governativo per poi finalizzare le attività preventivate.

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che in queste settimane si sono adoperati per permettere (speriamo) ai nostri tifosi di poter eventualmente accedere al palazzetto in condizione di estrema sicurezza.

Rinnoviamo inoltre l’invito al popolo biancoblu di rimanere quanto più possibili collegati con le nostre pagine social, in quanto strumento privilegiato di comunicazione per celerità e copertura mediatica.

L’obiettivo della società rimane infatti quello di scontentare il minor numero possibile di persone e allo stesso tempo di privilegiare quanti lo scorso hanno riposto la fiducia nei nostri confronti tramite il proprio abbonamenti. Questi ultimi avranno di conseguenza la precedenza, qualunque sia il numero di persone ammesse sugli spalti, con il fine ultimo comunque di lavorare costantemente per la soddisfazione di quei soggetti che -sportivamente parlando - risultano come i più danneggiati da questa situazione: i tifosi.

Giacomo Marini - Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione