17/10/2020

JANUS FABRIANO VS CHIUSI MODALITA' DI GESTIONE DEI BIGLIETTI 17.10.2020

JANUS FABRIANO VS CHIUSI

MODALITA' DI GESTIONE DEI BIGLIETTI

17.10.2020

La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica a tutti i tifosi che, a seguito del rinvio del match contro Chiusi (che verrà disputato mercoledì 28 ottobre alle ore 21:00 al PalaGuerrieri), tutti i biglietti emessi – siano essi virtuali o cartacei - sono da considerarsi validi anche per la nuova data.

Basterà pertanto presentarsi al palazzetto con il vecchio biglietto il giorno della partita per poter accedere normalmente alla struttura.

Altresì, per tutti coloro che per sopraggiunti motivi non riusciranno ad essere presenti per la nuova data di gioco, la società ha assicurato il rimborso dei ticket nelle seguenti modalità:

-        Acquisto effettuato online presso il portale liveticket.it : basterà inviare una mail allegando il proprio codice ordine a assistenza-acquisti@liveticket.it . Il rimborso avverrà con riaccredito dell'importo speso direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente se utilizzato il metodo MyBank;

-        Acquisto effettuato presso una delle rivendite autorizzate (esempio: “Tabaccheria delle Fontanelle”): i tifosi dovranno presentarsi al punto vendita e restituire il biglietto per ricevere il rimborso.

In entrambi i casi, il diritto al rimborso è esercitabile entro giovedì 22 ottobre, dopo il quale termine partirà la vendita libera dei biglietti rimasti.

La società ringrazia in anticipo tutti i tifosi per la collaborazione.

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione