17/10/2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE NELLA TANA DI UMBERTIDE 17.10.2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

NELLA TANA DI UMBERTIDE

17.10.2020

La Feba Civitanova Marche a caccia di conferme. Le ragazze di coach Francesco Dragonetto sono impegnate nella trasferta di Umbertide contro la locale compagine. Le umbre sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate e possono contare su un roster giovane ma di qualità, che può contare su alcune giocatrici interessanti come Federica Giudice, Federica Pompei ed Aneta Kotnis.

In estate è arrivato il nuovo allenatore Michele Staccini che ha portato la sua esperienza al servizio della squadra. Le momò sono reduci dal brillante successo contro Bolzano ed hanno voglia di confermarsi per avere continuità di risultati e mostrare i miglioramenti fatti vedere sabato.

"Affronteremo una squadra completa in ogni reparto - commenta Francesca Rosellini - e dovremo stare attente anche alla loro aggressività. Da parte nostra siamo reduci dalla bella vittoria contro Bolzano e dobbiamo tenere in campo lo stesso atteggiamento mostrato sabato scorso perché in quel caso possiamo giocarcela alla pari con chiunque".

Palla a due domenica 18 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Umbertide. Dirigono l'incontro Marco Attard di Firenze e Alberto Giansante di Siena.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione