31/05/2023

PARLA IL CAPITANO CARLO GIACONI 31.05.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

PARLA IL CAPITANO CARLO GIACONI

31.05.2023

POTENZA PICENA – Tra le tante conferme già annunciate in questo periodo, spicca quella di Carlo Giaconi. Il portiere della Label System Potenza Picena che indosserà la fascia di capitano nel prossimo campionato di Serie A2. Con lui, così giovane ma già bandiera di questi colori, tracciamo il punto tra passato, presente e futuro.

“Noi abbiamo dato il 300% delle nostre forze nel campionato appena terminato. La palla è tonda, tutto può succedere e chi ci crede davvero può portare a casa ogni risultato. Ci abbiamo creduto fino alla fine nella promozione in Serie A2, fino a quei famosi 32” dalla sirena, quando il gol del pareggio di Pizzo ci ha regalato una gioia immensa. A noi giocatori, allo staff e soprattutto a tutte quelle persone che ci seguono sugli spalti e da casa. Ogni sabato”.

Giaconi sottolinea il forte senso di appartenenza che lo lega ai colori giallorossi: “Mi sento davvero onorato di poter vestire la maglia del mio paese e di aver contribuito al grande traguardo raggiunto. Faremo i conti con una categoria superiore nella prossima stagione, confrontandoci con avversari ancora più bravi dei precedenti. Non mi aspetto nulla di semplice, ma sono sicuro che riusciremo a far bene. Serviranno grinta e unione di intenti, ovvero un grande lavoro di squadra. Per quanto riguarda la fascia di capitano, nonostante la mia giovane età, sono consapevole che non capita a tutti di indossarla. Conosco il peso di questa fascia, ma confido nei miei compagni per crescere e migliorare insieme”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione