26/05/2023

BULDOG LUCREZIA VS FUTSAL TERNANA PRIMO ATTO 26.05.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BULDOG LUCREZIA  VS  FUTSAL TERNANA

PRIMO ATTO

26.05.2023

La Buldog Lucrezia è pronta per l’ultimo doppio confronto stagionale, che la separa dalla possibilità di accedere all’A2. I “cagnacci” arrivano alla finalissima dopo esser riusciti a eliminare il Diaz Bisceglie, con la consapevolezza di dover dare il tutto per tutto. E di fronte avranno un avversario abbastanza conosciuto come il Futsal Ternana, già affrontato due volte in campionato e sempre sconfitto. Ma queste due sfide mettono in palio molto di più e possono valere un’intera stagione.

“Sabato affronteremo una squadra molto tosta, - afferma Samuele Severi - che fa della fisicità il suo punto forte. Li abbiamo già incontrati, li conosciamo bene e sappiamo che verranno a Lucrezia con il coltello fra i denti. Noi stiamo lavorando bene, abbiamo dimostrato di poter essere una squadra compatta e con dei grandi mezzi. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo e non sottovalutare i nostri avversari che vorranno sicuramente vendicare anche i risultati colti in campionato, oltre che lottare per la vittoria finale”.

Calcio d’inizio sabato 27 maggio alle ore 16.00 al “Pala Omar Sivori” di Lucrezia.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione