21/05/2023

NOTA SOCIETARIA DEL GSD CASTELFIDARDO 21.05.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

NOTA SOCIETARIA DEL

GSD CASTELFIDARDO

21.05.2023

 

In merito all’articolo odierno apparso sul Corriere Adriatico, il GSD Castelfidardo intende smentire alcune ricostruzioni giornalistiche riguardanti il nuovo allenatore, precisando come la società sia soddisfatta ed intenda proseguire con mister Marco Giuliodori anche per la prossima stagione. Concetto ribadito con forza anche dal presidente biancoverde Franco Baleani.

“C’è grande stima verso mister Giuliodori da parte di tutta la società – afferma il patron fidardense - sia per il lavoro fatto sul campo, ovvero la salvezza e la valorizzazione dei giovani, che per le grandi qualità umane e morali della persona. C’è grande sintonia con il mister e la volontà di proseguire assieme strutturando un progetto tecnico che veda il Castelfidardo protagonista nei prossimi anni con l'obiettivo della riconquista prima possibile la Serie D. La società sta lavorando già da tempo sotto traccia per un diverso assetto organizzativo sia dal punto di vista gestionale con l'ingresso di nuove figure imprenditoriali che dei ruoli tecnici”.

Nuove figure societarie già entrate in società come Andrea Varoli, che intende precisare quanto segue: “Il rapporto di amicizia decennale che mi lega a Gianluca Fenucci è noto – rimarca il dirigente biancoverde - ma devo dire che mister Giuliodori ha fatto un lavoro eccellente in condizioni particolarmente difficili, dimostrando competenze tecniche e di gestione del gruppo senza mai cercare alibi e, non secondario dal mio punto di vista, valorizzando i tanti giovani in rosa molti dei quali alla loro prima esperienza nel campionato di Eccellenza. Quindi sarò felice di poter collaborare con lui e con il suo staff tecnico dove ho trovato due professionisti e due amici di lunga data (Sergio Zitti e Marco Campanari). Per quanto riguarda il Settore Giovanile abbiamo contatti per collaborare con diverse società della zona ed in primis con il SA CASTELFIDARDO. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Mario Copertari e tutti i componenti del direttivo per la competenza e la disponibilità e con le quali stiamo definendo in piena sintonia il progetto che si concretizzerà ovviamente non appena sarà completata la riorganizzazione societaria.”

Infine la società comunica che il 5 giugno l’Amministrazione Comunale ha comunicato a tutte le società che utilizzano l'impianto “Mancini” che partiranno i lavori per il rifacimento del manto, con un sintetico in erba artificiale di ultima generazione, e la predisposizione del nuovo impianto di illuminazione.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione