LA VIS CIVITANOVA CEDE AL MONTE SAN MARTINO 14.05.2023
LA VIS CIVITANOVA CEDE
AL MONTE SAN MARTINO
14.05.2023
La Vis Civitanova nell’ultima sfida casalinga della stagione si arrende al Monte San Martino per 4-1. Una sconfitta troppa netta per i rossoblu, al cospetto di una buona squadra, complice anche un arbitraggio rivedibile in alcuni frangenti. Infatti i ragazzi di mister Enrico Morganti hanno tenuto bene il campo per una sessantina di minuti, prima di finire in inferiorità numerica per l’espulsione di Pietrella per doppia ammonizione. Sotto porta hanno pesato alcuni errori di Likey, con i rossoblu che hanno risposto con Fratini allo svantaggio locale, gol di Palombi, per poi subire le realizzazioni di Marconi e Morichetti, prima che il penalty nel finale di Marconi chiudesse la contesa.
“E’ stata una partita tesa – commenta mister Morganti – I nostri avversari erano memori del match d’andata e volevano vendicare quel pareggio, per continuare anche la loro rincorsa ai play-off. Non ci siamo fatti mettere sotto, anche se il Monte San Martino è stato più bravo sotto porta di noi. La prestazione dei ragazzi è stata grintosa però non è bastata contro una buona squadra, in un match condizionato da un arbitraggio rivedibile”.
VIS CIVITANOVA – MONTE SAN MARTINO 1-4
VIS CIVITANOVA: Mucci F., Romagnoli, Maroni, Gaetani, Baldassarri, Malizia, Sbrascini A., Pietrella, Fratini, Mucci N., Likey All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante