05/05/2023

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE CERCA IL RISCATTO A SAN GINESIO 05.05.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE

CERCA IL RISCATTO A SAN GINESIO

05.05.2023

E’ la volta del San Ginesio. Saranno proprio loro i prossimi avversari, sabato 6 maggio alle ore 15.00 in trasferta, della Vis Civitanova maschile. «E’ una squadra che ha lavorato meglio di noi quest’anno, come dimostra la classifica» osserva Niko Baldassarri. «Sarà una partita difficile, come tutte le altre» continua, sottolineando la volontà di rifarsi della sconfitta casalinga in andata. «Siamo in forma migliore rispetto ad allora» promette, aggiungendo che «siamo sicuramente più squadra». Nell’aria c’è voglia di riscatto, specie dopo la sconfitta di misura contro la Giovanile Corridoniense. «Abbiamo giocato un buon primo tempo ma poi siamo calati fisicamente» ricorda Baldassarri. «Abbiamo comunque perso contro una squadra che si trova tra le prime quattro» sottolinea, «ma ce la siamo giocata tranquillamente». E quando ormai mancano poche partite alla fine del campionato, Baldassarri ne approfitta per fare il punto sulla stagione: «è stata dura ma ce la siamo giocata». Poi la speranza: «se l’anno prossimo dovessimo ricominciare, sapremmo sicuramente fare bene».

Niko Baldassarri è uno dei ragazzi che, la scorsa estate, hanno abbracciato il progetto della nuova Vis Civitanova maschile. Fermo da qualche tempo, per Baldassarri è stata l’occasione giusta per tornare ad indossare gli scarpini. «Ho trovato un gruppo molto coeso, sono soddisfatto» commenta. «Mi sono divertito e spero che l’avventura continui anche l’anno prossimo» è il suo augurio.

 

Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione