29/04/2023

CASTELFIDARDO UN MATCH CHE VALE UNA STAGIONE 29.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

CASTELFIDARDO  UN MATCH

CHE VALE UNA STAGIONE

29.04.2023

Il Castelfidardo chiude il girone di ritorno con la sfida contro il Fabriano Cerreto. Domenica 30 aprile, alle ore 16.30 al “Mancini” con la direzione arbitrale del signor Alessio Ercoli di Fermo, i fidardensi affrontano i cartai in quella che è una sfida che può valere una stagione. Infatti i ragazzi di mister Marco Giuliodori, vincendo, staccherebbero di 10 punti proprio gli ospiti che retrocederebbero direttamente in Promozione. In caso di parità o sconfitta per i biancoverdi, tutto rimandato a domenica 14 maggio, sempre al “Mancini”, in una riproposizione di questa sfida in chiave play-out, con i fisarmonicisti che potranno contare su due risultati utili su tre. L’avversario è sicuramente di livello anche se nel corso della stagione non è riuscito ad esprimere il suo potenziale ed è reduce da cinque sconfitte consecutive. Un match che vale quindi oltre i tre punti perché può diventare un crocevia fondamentale per l’annata sportiva del Castelfidardo.

“Questa è un’opportunità importante per noi – commenta Marko Ristovski – con la vittoria otteniamo la salvezza, il nostro obiettivo. Mi aspetto un match in cui dovremo cercare la vittoria in ogni momento di gioco, tenendo sempre alta la concentrazione nel corso della gara. Abbiamo disputato nel corso della stagione partite di questo tipo e credo nella squadra. Sono convinto che il pubblico ci darà una mano come sempre per riuscire a raggiungere l’obiettivo”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione