29/04/2023

PRESENTAZIONE MORETTI VILLAGE CIVITANOVA VS PISAURUM PESARO 29.04.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

MORETTI VILLAGE CIVITANOVA

VS

PISAURUM PESARO

29.04.2023

La lunga rincorsa della Moretti Village Civitanova è all’atto finale. Si apre oggi pomeriggio (palla a due ore 18.30) al PalaRisorgimento con gara 1 la serie di finale del campionato di Serie C Gold che vede i biancoblu opposti al Pisaurum Pesaro. Si gioca al meglio delle cinque partite: chi ne vince tre vola in B Interregionale, chi perde ha comunque il paracadute degli spareggi contro le perdenti delle altre due finali.

Squadra da non sottovalutare quella di coach Maurizio Surico, ex di turno e allenatore di lunghissimo corso a questo livello. I pesaresi, dopo il sesto posto in regular season, si sono sbarazzati in due gare della Sutor Montegranaro e si presentano quindi alla serie con la Virtus con tutta l’intenzione di provare a fare il colpaccio. D’altro canto, il roster è lunghissimo e con giocatori di assoluto valore per la categoria. In cabina di regia si alternano il solido Mattia Cardellini (9,0 punti a partita) e il veterano Marco Gnaccarini (5,8 punti di media), deputati a mettere in ritmo le guardie William Clementi (top scorer della squadra a 13,4 punti a partita) e Giovanni Bianchi (5,8 punti a sera). Nei due ruoli di ala ondeggiano il talentuoso Alessandro Bini (11,9 punti ad allacciata di scarpe), il multidimensionale Tommaso Beligni (10,2 punti a sera) e il roccioso Daniel Komolov (3,8 punti a partita), mentre sotto canestro c’è un trio tutto sostanza composto da Federico Giunta (10,6 punti a gara), Davide Vichi (5,7 punti a partita) ed Eugenio Cecchini (4,5 punti a sera).

Biglietto di ingresso unico a 10 euro (con buono sconto da 5 euro Spazio Conad – Centro commerciale Le Ancore di Porto Sant’Elpidio compreso nel biglietto), diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/virtuscivitanova). Aggiornamenti live sui nostri canali social: Facebook, Twitter (https://twitter.com/VirtusCVT) e Instagram (https://www.instagram.com/virtusbasketcivitanova/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione