28/04/2023

FUTSAL ANCONA SI CHIUDE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA DOZZESE 28.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL ANCONA SI CHIUDE IL GIRONE

DI RITORNO CONTRO LA DOZZESE

28.04.2023

FUTSAL ANCONA, SI CHIUDE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA DOZZESE. FORONI: «CI FAREMO TROVARE PRONTI»

Ora tocca alla seconda della classe. Ultimo impegno della regular season per il Futsal Ancona, che sabato 29 aprile alle ore 16.00 affronterà in casa i rivali della Dozzese. L’obiettivo è quello di fare punti per cercare di strappare il pass per i play-off.

«Ci stiamo allenando bene. Sappiamo che andremo ad affrontare la migliore del campionato, almeno in questo momento» dice mister Valentino Foroni. «Verranno qui per giocarsi la partita a viso aperto, forse più sereni ma con l’obiettivo di allungare la loro striscia positiva» continua. E «noi ci faremo trovare pronti» promette. Poi il rimando all’ultimo scontro disputato, quello – vittorioso – contro il Cus Macerata. «E’ stata una partita ben approcciata, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato un’ottima partita e su di un campo difficile» racconta. «Eravamo deficitari, alcuni ragazzi hanno giocato nonostante infortunati ma non si sono mai tirati indietro e non hanno lasciato nulla sul campo» sottolinea Foroni. «Sono veramente orgoglioso, fiero di allenare una squadra che dà tutto in campo, fino all’ultimo» conclude.

 

Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione