28/04/2023

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA PIEGA ANCONA 28.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

PIEGA ANCONA

28.04.2023

ANCONA – La Label System Potenza Picena batte anche il Cus Ancona. Vittoria 4-0 in terra dorica, che conferma i potentini al terzo posto della classifica di Serie B. In un campo notoriamente ostico, i ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha sfoderano un’altra prestazione brillante, di cuore, polmoni e qualità.

La partita si sblocca in avvio, è Pizzo a propiziare l’autorete di Rossi. Il raddoppio è di Montagna, e arriva a ridosso dell’intervallo, su perfetto assist di Di Iorio. Nella ripresa, la combinazione sublime tra Pizzo e Martin regala il 3-0 firmato proprio da quest’ultimo. Tognetti chiude i conti su schema da fallo laterale, con un diagonale precisissimo.

Questo era il penultimo impegno della regular season. La Label System Potenza Picena tornerà in azione sabato prossimo, al PalaPrincipi. Alle ore 16, arriverà la Buldog Lucrezia, un osso durissimo che si giocherà tutte le sue carte per tornare in Serie A2, categoria che i cagnacci hanno salutato appena l’anno scorso. Ricarichiamo le pile e prepariamoci all’ultima battaglia, un derby che si preannuncia scoppiettante, tra due formazioni validissime.

Tabellino di CUS ANCONA-LABEL SYSTEM POTENZA PICENA 0-4

(0-2 p.t.)

CUS ANCONA: Cardinaletti, Astuti, Panella, Mazzarini, Lancioni, Ciappici, Rossi, Ferjani, Quercetti, Strinati. All. Battistini.

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Castellucci, Giacomelli, Tognetti, Di Iorio, Venditti, Montagna, Pizzo, Martin, Babucci, Bellagamba, Belleggia. All. Moro, Nikinha.

RETI: 4’12” p.t. aut. Rossi, 17’49” Montagna, 3’51” s.t. Pizzo, 14’33” Tognetti.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione