21/04/2023

UNA SERATA CON TONI CAPUOZZO GIORNALISTA E SCRITTORE 21.04.2023

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

UNA SERATA CON TONI CAPUOZZO

GIORNALISTA E SCRITTORE

21.04.2023

Sono lieto di invitarvi all'incontro dalla Social Radio "Mamma esco a fare due passi" organizzato insieme all'Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo e il Comune di Montegranaro.

- Con il patrocinio del Comune di Montegranaro e la collaborazione di "The Terminal & della Comunità di Capodarco" la serata in programma
Domenica 23 Aprile alle ore 18.00 , presso il Cine-Teatro "La Perla" volge a favorire un momento pubblico di riflessione sociale, attraverso la presenza del noto giornalista, scrittore, blogger e conduttore televisivo Toni Capuozzo.

• Giornalista di lunga data, vincitore di numerosi premi sul giornalismo, cinema, volontariato e sociale.
Capuozzo ha lavorato sia per la carta stampata che per la televisione. Non ama essere definito inviato di guerra, nonostante abbia seguito per trent’anni conflitti in ogni parte del mondo.

- Condurrà la serata, l'attrice e docente di teatro Rebecca Liberati.

- Durante la serata, verranno trattate tematiche di geopolitica, la vita di un inviato, aneddoti e curiosità sulla vita di Toni, un’analisi sulle guerre che ha vissuto e l’attuale conflitto “Russia-Ucraina”.
• Nell’occasione verrà anche presentato il suo libro “Balcania”.

Giuseppe Iadonato 339/4652959

Fondatore e redattore della social radio" Mamma esco a fare due passi-social radio"

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione