20/04/2023

DERBY PER LA BULDOG LUCREZIA C’E’ L’ETA BETA FANO 20.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

DERBY PER LA BULDOG LUCREZIA

C’E’ L’ETA BETA FANO

20.04.2023

 

La Buldog Lucrezia è pronta per il derby. Quando siamo a -2 dalla fine della regular season, i “cagnacci” sulla loro strada incontrano un cliente scomodo come l’Eta Beta Fano. Sabato 22 Aprile, alle ore 16.00, al Pala Omar Sivori va di scena un derby sentito e vivace come quello contro i fanesi. Derby che per i granata non ha più nulla da chiedere, mentre i ragazzi di mister Elia Renzoni vale molto perché i gialloblu vogliono rimanere in piena corsa per la terza piazza, valida per la promozione diretta in A2.

“Mancano due giornate al termine della regular season e siamo tutti piuttosto soddisfatti dell’andamento della squadra – commenta Jacopo Cassisi - Ci giochiamo la promozione diretta in A2 in queste ultime partite e quella di sabato prossimo contro l'Eta Beta Fano è fondamentale. Un derby molto sentito da entrambi le parti, giocato sempre con tanta forza e determinazione, visto che nessuno vuole perdere. Benché non hanno niente da chiedere alla classifica si impegneranno al massimo perché rientra nel loro DNA. Sarà una gara difficile, combattuta e piena di insidie. Noi abbiamo un solo risultato da raggiungere, ovvero la vittoria. Metteremo in campo la consueta determinazione che ci sta distinguendo in questo campionato, la forza mentale e le accortezze tecniche che mister Elia Renzoni ci trasmette ad ogni allenamento. Siamo fiduciosi”.

 

Matteo Valeri  - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione