14/04/2023

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE TORNA IN CAMPO CONTRO LA VIS PESARO 14.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE

TORNA IN CAMPO CONTRO LA VIS PESARO

14.04.2023

 

La Vis Civitanova Femminile, dopo tre settimane, riprende il cammino in campionato. Le rossoblu, in questo finale di campionato, si troveranno di fronte sabato 15 aprile, alle ore 15.00, la Vis Pesaro. Le biancorosse sono in lizza per la vittoria del campionato ma le ragazze di mister Giuseppe Brutti hanno voglia di rivalsa dopo lo stop contro l’Ancona Respect. Un’occasione per misurarsi contro una compagine di livello da parte della Vis Civitanova e per valutare la crescita delle ragazze in questo frangente.

“Ci aspetta una partita molto difficile – commenta Margherita Pende – visto che conosciamo le qualità dell’avversario avendoci giocato molte volte contro. Comunque daremo il massimo come sempre per cercare di metterle in difficoltà nel corso della partita. Mi trovo molto bene in questa squadra visto che siamo molto unite, come una grande famiglia. Il campionato tutto sommato è andato bene visto che siamo una squadra nuova e si sono visti moltissimi miglioramenti nel corso della stagione, quindi sono contenta della nostra crescita”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione