14/04/2023

LA FEBA CIVITANOVA INIZIA LA SUA AVVENTURA NEI PLAY-OFF 14.04.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA INIZIA LA SUA

AVVENTURA NEI PLAY-OFF

14.04.2023

La Feba Civitanova Marche apre i play-off con gara 1 delle semifinali. Le momò, dopo la pausa pasquale, cominciano la loro avventura in questa fase per cercare di strappare il pass per le fasi nazionali. Le biancoblu avranno di fronte la Mycicero Basket 2000 Senigallia, avversario già incontrato in tre precedenti occasioni, in questo derby tutto in salsa marchigiana. Le ragazze di coach Iris Ferazzoli forti anche della striscia consecutiva di vittorie, ben 11, hanno voglia di proseguire su questo trend, visto che ormai sarà impossibile sbagliare.

“Siamo reduci da due vittorie consecutive con cui abbiamo chiuso la fase a orologio – commenta Sofia Angeloni – e in cui abbiamo mostrato del buon basket e giocato di squadra, espugnando anche un campo difficile come Terni. Dopo un paio di giorni di riposo, per recuperare le energie, adesso stiamo lavorando in questa settimana sia in attacco che in difesa per migliorare quelle cose che abbiamo sbagliato in altre occasioni. Conosciamo bene Senigallia che la abbiamo incontrata in altre occasioni e anche se nelle precedenti partite siamo uscite vittoriose, dovremo essere lucide in campo e tenere sempre alta l’attenzione in questo periodo intenso”.

Palla a due domenica 16 aprile alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro i signori Beltrami Francesco di Fabriano (An) e Romanella Daniele di Vallefoglia (Pu).

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione