14/04/2023

LA LABEL SYSTEM ACCOGLIE CORINALDO 14.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA LABEL SYSTEM ACCOGLIE CORINALDO

14.04.2023

POTENZA PICENA – La sosta di Pasqua è ormai acqua passata, la Label System Potenza Picena torna in azione. Lo fa sabato, per disputare la prima delle ultime tre gare di regular season. L’avversario corrisponde al Corinaldo. Si gioca al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, con kick off fissato alle ore 15.

Quando mancano 120 minuti effettivi a fine girone di ritorno, i potentini occupano la terza piazza della classifica. La strada però è ancora lunga, è ricca di insidie, come quella rappresentata dai biancorossi di Corinaldo, formazione brillante, tenace e sempre scomoda da affrontare. In casa Label System, rimbombano ancora le parole del direttore Consolani, rilasciate qualche giorno fa: “Tutti stanno facendo benissimo, quindi qualsiasi cosa accadrà da qui a fine campionato sarà un surplus. Mancano tre partite per concludere la regular season, i ragazzi stanno curando i dettagli per sbagliare il meno possibile, come andrà a finire lo vedremo a fine mese”.

Poche pressioni ma tanta consapevolezza: la Label System vuole regalarsi un finale da protagonista. A partire da sabato, forza ragazzi!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione