12/04/2023

BULDOG LUCREZIA TRASFERTA INSIDIOSA CONTRO IL FUTSAL ANCONA 12.04.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BULDOG LUCREZIA TRASFERTA

INSIDIOSA CONTRO IL FUTSAL ANCONA

12.04.2023

 

La Buldog Lucrezia riprende il cammino dopo la sosta pasquale in casa del Futsal Ancona. Sabato 15 Aprile alle ore 16.00, al Geo di Montesicuro, i “cagnacci” vanno nella tana dei dorici alla ricerca di punti preziosi per tentare l’assalto alla terza piazza. Una sfida in chiave play-off con i neroverdi che cercano il riscatto dopo lo stop nel derby contro il CUS Ancona, e cercano di rimanere nel gruppo delle prime della classe, mentre i gialloblu vogliono giocarsi tutte le fiches per provare l’approdo in A2 con la terza posizione. Queste ultime tre partite ormai sono delle finali, in cui bisogna limitare ogni minimo errore, e i ragazzi di mister Elia Renzoni vogliono dare continuità di risultati.   

“Sabato affronteremo una squadra molto esperta, fatta di giocatori che conoscono bene la categoria - afferma Samuele Severi - e che stanno ancora cercando dei punti per raggiungere l'obiettivo play-off. Sarà una gara tosta perché siamo alle battute finali, c'è la stanchezza della stagione intera e sale anche la tensione. Noi abbiamo lavorato duro e bene in queste settimane e le continue soste ci hanno anche permesso di recuperare condizione. Sarà una battaglia e non dovremo perdere la concentrazione fino al fischio finale”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione