02/04/2023

IMPORTANTI DISPOSIZIONI ORDINE PUBBLICO 02.04.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

IMPORTANTI DISPOSIZIONI

ORDINE PUBBLICO

02.04.2023

Gara Svethia Recanati vs Perugia Basket

Il Presidente e tutto il Direttivo della AD Pallacanestro Recanati si stanno adoperando per gestire e risolvere le evidenti problematiche causate dalla sovrapposizione di eventi sportivi autorizzati in concomitanza del match tra Svethia Recanati e Perugia Basket e di cui gli stessi dirigenti sono venuti a conoscenza nelle ultime ore.

Si comunica infatti a tutti i tifosi che domenica alle ore 16.00 presso lo Stadio Tubaldi si terrà l’incontro di calcio Osimana-Chiesanuova. Come sempre accade per le partite della Recanatese, il parcheggio all’interno del PalaCingolani-Pierini verrà utilizzato anche questa volta per ospitare i tifosi della partita di calcio e pertanto si potrebbero creare disagi a tutti gli sportivi che invece vorranno partecipare a Svethia-Perugia delle 18.30.

Nelle zone limitrofe allo Stadio e al Palasport sarà compito della Polizia Locale dare indicazioni e gestire il traffico, tuttavia la nostra Società al fine di garantire un semplice accesso alla struttura consiglia a tutti i tifosi di gremire il Palas con ampio anticipo. Indicativamente è consigliabile arrivare entro le 17.30 considerando che l’uscita dallo stadio, che porterà con se ingorghi e problematiche, avverrà non prima delle 17.45-18.00.

Ci scusiamo per un disagio sicuramente non da noi creato ma da noi subito.

Marco Biagetti - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione