31/03/2023

FEBA CIVITANOVA MARCHE 2° FASE OROLOGIO 31.03.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

FEBA CIVITANOVA MARCHE

2° FASE OROLOGIO

31.03.2023

LA FEBA CIVITANOVA CHIUDE LA 2° FASE A OROLOGIO CON DUE IMPEGNI RAVVICINATI

La Feba Civitanova Marche è pronta per questo rush finale in vista dei play-off. Le momò chiuderanno la 2° fase a orologio con due sfide in rapida successione: sabato 1 aprile alle ore 19.00, in casa del Porto San Giorgio per poi chiudere mercoledì 5 aprile, alle ore 18.30, in casa del Pink Basket Terni. Alle biancoblu basterà una vittoria in queste due uscite per blindare matematicamente la prima piazza e avere così il fattore campo a favore in vista dei play-off. Due avversarie sulla carta abbordabili anche se non esistono partite facili in questo girone.

“La classifica conta sempre relativamente poco in partite come queste – afferma coach Iris Ferazzoli – Porto San Giorgio, con il ritorno di Gianangeli, ha sicuramente guadagnato qualcosa ed ha venduto cara la pelle con tutti. Dobbiamo preparare al meglio questa partita per cercare di cogliere i due punti per avere la certezza matematica della prima piazza. Poi arriverà sempre in trasferta Terni, su un campo ostico, e servirà una cattiveria agonistica diversa per portare a casa i due punti. Giocare due partite ravvicinate ci servirà anche per prepararci mentalmente e fisicamente all’avvio dei play-off”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione