29/03/2023

VIRTUS CIVITANOVA IL MAIN SPONSOR E’ MORETTI VILLAGE 29.03.2023

La lettura della edizione internet del Mail giornale online su una quarta  generazione di iPad, REGNO UNITO Foto stock - Alamy
NOTIZIARIO:

VIRTUS CIVITANOVA IL MAIN SPONSOR E’

MORETTI VILLAGE

29.03.2023

La Virtus Basket Civitanova è lieta di annunciare che Moretti Village sarà il main sponsor per la parte finale della stagione in corso.

Immerso nel verde a ridosso del fiume Chienti, il Moretti Village è un’oasi dedicata a persone di tutte le fasce d’età che amano trascorrere il loro tempo all’aria aperta. Circa 13 ettari di verde, un’area naturalistica, una piscina, due campi da padel coperti, due campi da beach volley, un campo da basket, un campo da calciotto, quattro aree fitness, un pool bar, un ristorante ed un b&b. Il tutto nel cuore delle campagne lungo la Valle del Chienti.

Elegante ed accogliente, il Moretti Village nasce da una visione di Nicola, Francesco e Andrea Moretti: ristrutturare un tipico casale agricolo ottocentesco per farne qualcosa di assolutamente moderno, ma senza disperderne l’anima legata alla storia e alla tradizione. Situato a pochi passi dall’uscita dell’autostrada A14 di Civitanova Marche e dallo svincolo della superstrada SS77, è il luogo ideale dove soggiornare per tutti coloro che desiderano ritagliarsi un po’ del loro tempo in un angolo di relax.

Una cucina contemporanea che abbraccia i gusti di tutti, a partire dalle irresistibili stuzzicherie fino ad arrivare alle originali pinse gourmet. Un b&b da sogno, con otto camere ognuna diversa dall’altra, con la “chicca” di un ex silos di forma cilindrica trasformato in un delizioso appartamento a due piani. Una piscina cristallina a sfioro (aperta dal 2 giugno) per godersi il panorama con un cocktail o fare semplicemente un tuffo dopo una partita al proprio sport preferito. Gli enormi spazi a disposizione permettono a tutti di fare sport all’insegna della condivisione e della socializzazione. Una location unica per eventi, cerimonie e feste private, a contatto con la natura ed in sicurezza grazie agli ampi spazi verdi all’aperto.

Il connubio Virtus-Moretti Village non nasce certo oggi, anzi, la collaborazione è in essere già da anni, con la squadra spesso ospite dell’oasi specialmente durante la preparazione atletica estiva, sfruttando tutte le potenzialità offerte dai variegati spazi sportivi a disposizione o del delizioso ristorante ospitato nel casale. Oggi, però, questo legame si rafforza ulteriormente: il logo Moretti Village comparirà sulle canotte da gioco della prima squadra, la cui denominazione si trasformerà quindi in Moretti Village Civitanova.

Questo il commento all’accordo del general manager biancoblu Marco Pallotti: «Una collaborazione tra Virtus e Moretti Village era assolutamente normale, anzi, è strano che non ci avessimo pensato prima. Andiamo verso la bella stagione, quella in cui l’oasi esplode di vita tra attività sportive, eventi e serate. L’idea è quella di dare un’ulteriore spinta a questa realtà che in tanti conoscono già, ma che merita di avere ancora maggiore visibilità. Un ringraziamento di cuore va alla famiglia Moretti, che conferma una volta di più tutta la sua passione per il basket e la Virtus».

Queste le parole di Andrea Moretti, uno dei soci del Moretti Village: «I legami con il basket e con lo sport in generale fanno parte della nostra famiglia da sempre. Con la Virtus entriamo nello sport agonistico perché la filosofia di fondo è la stessa che si può trovare qui nella nostra struttura, dove l’attività motoria è in posizione centrale, che si tratti di padel, basket, nuoto o calcio. Vogliamo far conoscere sempre di più la nostra realtà e crediamo che la Virtus sia un ottimo veicolo in vista dell’apertura della bella stagione. E poi ovviamente speriamo che questo binomio porti fortuna alla squadra in vista di questo finale di stagione».

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione