22/03/2023

BULDOG LUCREZIA PRONTA PER IL RUSH FINALE 22.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BULDOG LUCREZIA PRONTA

PER IL RUSH FINALE

22.03.2023

Ultimo stop per la Buldog Lucrezia prima del rush finale. I “cagnacci” di Lucrezia approfittano di questa pausa per prepararsi agli ultimi scontri che decideranno le sorti dei gialloblu. La possibilità della promozione diretta è ancora a un passo e ovviamente la classifica permette di cullare sogni di gloria anche se i prossimi match potranno dire di più sul futuro dei ragazzi di mister Elia Renzoni. Quel che è certo è che da qui fino alla fine di questa regular season ci saranno quattro finali in cui i passi falsi non saranno ammessi.

“Siamo arrivati al momento topico della stagione, ad Aprile subito dopo la sosta dovremo affrontare Recanati ed Eta Beta in casa, Futsal Ancona e Potenza Picena fuori – commenta Cesare Lotito ds dei gialloblu - Non saranno gare semplici, anzi, i ragazzi dovranno compattarsi ulteriormente e dare il 110%, dal primo all'ultimo secondo. Ci arriviamo con un'ottima classifica, siamo ad un punto dal terzo posto e dalla promozione diretta. La prossima partita a Lucrezia col Recanati sarà fondamentale per noi, per capire se continueremo a lottare per l'ultimo posto utile per la promozione diretta o se dovremo lottare per piazzarci il più in alto possibile nella griglia generale dei playoff promozione. Dobbiamo tenere a mente però, che anche dietro di noi la classifica è corta: siamo a pari punti con il Potenza Picena e subito dopo troviamo un po' più staccato il Futsal Ancona. Abbiamo tre scontri diretti su quattro gare senza sottovalutare il derby col Fano. Abbiamo quindi il calendario più difficile rispetto alle nostre avversarie e siamo consapevoli di tutto ciò, per questo non vogliamo lasciare niente al caso, quindi dipenderà tutto da noi. Durante la stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti ed abbiamo capito quali sono i nostri punti di forza ed i nostri punti deboli, per questo mister Renzoni ed il suo staff sono al lavoro per trovare nuove soluzioni e far arrivare i ragazzi nelle migliori condizioni psico/fisiche a queste quattro finali. Sarà un finale di stagione avvincente e sono sicuro che i miei ragazzi non vorranno fare le comparse ma vorranno essere protagonisti”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione