18/03/2023

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA PIEGA LA TERNANA 18.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

PIEGA LA TERNANA

18.03.2023

Label System Potenza Picena più forte anche della pausa di campionato. Gran vittoria “casalinga”, al Centro Sportivo Recanatese causa indisponibilità del PalaPrincipi, contro la forte Futsal Ternana. 3-2 con gol di Pizzo, Martin e Belleggia, tutti nel secondo tempo.

Pronti, via e ed è subito battaglia in campo. Le due squadre giocano a viso aperto, costruiscono trame e cercano con insistenza il gol del vantaggio. Occasioni da entrambe le parti, ma tabellone fermo. Il primo tempo finisce in parità. Aumenta ulteriormente l’intensità nella seconda frazione di gioco e a marcare il cartellino, come al solito di classe, è Pizzo che inventa un eurogol: dribbling pazzesco e puntata imprendibile con palla che colpisce il palo terminando la corsa in rete. Passano un paio di minuti e arriva il raddoppio: Nikinha disegna l’assist, Martin finalizza. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze con Paolucci. I giallorossi, quindi, si riversano in avanti a caccia del terzo gol, che arriva con Belleggia. Portiere di movimento per gli ospiti che trovano il secondo sigillo con Giardini a un minuto dal termine. Non c’è più tempo, se non quello di festeggiare un’altra bellissima vittoria dei potentini.

Così si fa, ragazzi, questo è lo spirito che serve per sognare in grande. Ora bisogna continuare a correre, è tutto ancora apertissimo. E la squadra c’è. Grandissimi!

Tabellino di LABEL SYSTEM POTENZA PICENA – FUTSAL TERNANA: 3-2 (0-0)

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Luciani, Castellucci, Giacomelli, Tognetti, Pizzo, Nikinha, Babucci, Bellagamba, Venditi, Belleggia, Martin, Chahboune. All. Moro, Nikinha.

FUTSAL TERNANA: Tirana, Da Costa, Almadori, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Fagotti, Giardini, Mingioni, Bulletta. All. Pellegrini.

ARBITRI: Capaldi di Isernia, Calenzo di Formia. Crono: Giusti di Fermo.

RETI: 23’58’’ Pizzo, 26’35’’ Martin, 30’41’’ Paolucci, 35’14’’ Belleggia, 38’20’’ Giardini.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione