17/03/2023

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE GUARDA AI PROSSIMI APPUNTAMENTI 17.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE

GUARDA AI PROSSIMI APPUNTAMENTI

17.03.2023

 

La Vis Civitanova Maschile osserva il turno di riposo in questo weekend. Dopo la sconfitta di misura contro la Giovanile Nicolò Ceselli, i rossoblu sfruttano questa settimana per poter recuperare energie fisiche e mentali in vista del rush finale di campionato.

“Questa squadra meriterebbe molto di più rispetto a quello che ha raccolto finora perché questa rosa ha qualità superiori – commenta Lorenzo Fratini – sicuramente ci è mancata finora un pizzico di fortuna in alcune partite per riuscire a raccogliere qualche punto in più. Per esempio nell’ultimo match contro la Nicolò Ceselli lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto, invece siamo stati puniti da un episodio. Comunque anche nelle ultime settimane siamo cresciuti molto, grazie anche al lavoro del mister, però adesso prendiamo questa settimana per allentare un po’ dal punto di vista mentale. Le aspettative sono quelle di concludere il campionato in crescendo, viste anche le ultime prestazioni, per toglierci delle soddisfazioni in questo finale di stagione”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione