LA VIS CIVITANOVA VIENE SCONFITTA DA NICOLO’ CESELLI 13.03.2023
LA VIS CIVITANOVA VIENE SCONFITTA
DA NICOLO’ CESELLI
13.03.2023
Sconfitta di misura per la Vis Civitanova per 1-0 in quel di Caldarola contro la Giovanile Nicolò Ceselli. I ragazzi di mister Enrico Morganti hanno disputato una buona partita contro una compagine comunque interessante. A decidere le sorti del match la rete di Begzati sul tramonto della prima frazione, in una sfida comunque condizionata dal forte vento che ha anche condizionato alcune giocate.
“E’ stata una partita molto equilibrata – commenta il dirigente rossoblu Francesco Di Filippo – con poche occasioni da rete. I nostri avversari sono stati a bravi a sfruttare l’unica nostra disattenzione. Diciamo che probabilmente lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto, anche se il vento ha avuto la sua parte. I ragazzi hanno comunque giocato una buona partita, purtroppo non siamo riusciti con i cambi ad avere quel cambio di ritmo che ci sarebbe servito per rimettere magari la partita in parità”.
GIOVANILE NICOLO’ CESELLI – VIS CIVITANOVA 1-0 (1-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Mucci F., Romagnoli, Busonera, Gaetani, Silenzi, Sbrascini A., Grimaldi, Pietrella, Sbrascini S., Mucci N., Fratini All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante