04/03/2023

CASTELFIDARDO SFIDA AFFASCINANTE CONTRO LA MACERATESE 04.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

CASTELFIDARDO SFIDA AFFASCINANTE

CONTRO LA MACERATESE


04.03.2023

Il Castelfidardo torna davanti al pubblico amico del “Mancini”: domenica 5 marzo alle ore 15.00 gli uomini di mister Marco Giuliodori ricevono la visita della nobile decaduta Maceratese. Un match, diretto dal sign. Matteo Pigliacampo di Pesaro, che vale doppio per i fidardensi visto che i biancorossi, partiti con ben altre ambizioni di classifica, si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere. I fisarmonicisti devono invertire il trend delle ultime giornate, due sconfitte consecutive, che hanno lasciato i biancoverdi nella bagarre salvezza. Una sfida non facile contro una squadra che può contare su un organico di valore, imbattuta da sette turni consecutivi e capace di fermare anche compagini più quotate. Tuttavia il Castelfidardo deve riprendere a correre in classifica per tenere il passo delle contendenti. Tra i biancoverdi mancherà Fabiani squalificato.
“E’ una partita per la corsa salvezza - esordisce Lucas Ruiz – La Maceratese ci sopravanza di tre punti e noi dobbiamo cercare di vincere per rimanere agganciati a loro. Sappiamo che sarà una battaglia anche perché veniamo da due sconfitte consecutive quindi dobbiamo tornare a fare punti subito”.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione