04/03/2023

PRESENTAZIONE VIRTUS CIVITANOVA VS E3ENERGY TODI 04.03.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

VIRTUS CIVITANOVA VS E3ENERGY TODI

04.03.2023

Inizia contro la E3Energy Todi il rush finale della regular season della Virtus Civitanova. Gli aquilotti iniziano domani pomeriggio (palla a due ore 18) la loro difesa del primo posto dagli assalti della inseguitrici nelle ultime sei giornate della stagione regolare e lo faranno contro un avversario assolutamente da prendere con le molle.

La squadra di coach Leonardo Olivieri occupa il settimo posto in classifica, saldamente dentro la zona playoff, e non nasconde l’ambizione di provare a scalare qualche altro posto, come testimonia il recente ingaggio della guardia Giovanni Loperfido dalla C Silver abruzzese di Atri, che dovrebbe esordire proprio nel match di domani. Andrà a rimpolpare una rotazione che si basa essenzialmente su sei giocatori: tra gli esterni il regista e veterano Alessandro Simoni (9,7 punti a partita), l’astro nascente serbo Konstantin Karapetrovic (10,1 punti di media) e la guardia ex San Benedetto Marco Cipriani (12,8 punti a sera), match winner del derby di una settimana fa con Foligno. I veri riferimenti, però, sono principalmente sotto canestro, con le due torri Simone Bergamo e Lukas Polekauskas (viaggiano entrambi a 15,6 punti ad allacciata di scarpe) e l’ala Victor Onwudiwe (10,3 punti a sera). A completare il gruppo, ma con impatto minore, gli altri due senior Giovanni Chinea (2,3 punti a partita) e l’ala Salvatore Buondonno (1,8 punti a sera), mentre tra i tanti giovani aggregati spicca l’ala Nikita Oboichuk (2,4 punti a gara).

Biglietto di ingresso unico a 10 euro (con buono sconto Spazio Conad da 5 euro compreso nel biglietto), diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/virtuscivitanova). Aggiornamenti live sui nostri canali social: Facebook, Twitter (https://twitter.com/VirtusCVT) e Instagram (https://www.instagram.com/virtusbasketcivitanova/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione