03/03/2023

OSIMANA ALLA PROVA DELL’AZZURRA COLLI 03.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

OSIMANA ALLA PROVA

DELL’AZZURRA COLLI


03.03.2023

OSIMANA ALLA PROVA DELL’AZZURRA COLLI. RUIBAL: «A CACCIA DI PUNTI»

Rotta verso San Benedetto del Tronto per cercare il riscatto. E’ l’Azzurra Colli il prossimo avversario che l’Osimana incontrerà nel suo cammino domenica 5 marzo alle ore 15.00. Lo scontro in trasferta, sul terreno del Comunale di Colle Vaccaro. «Loro saranno a caccia di punti come noi» dice Franco Ruibal, tra i volti nuovi della compagine giallorossa. «Ma noi dobbiamo fare di tutto per portarli a casa nostra» continua. Punteggio pieno che manca ormai da qualche partita. L’ultima, quella contro il Fabriano Cerreto, è finita con un pareggio dal retrogusto più amaro che dolce. «Nei primi dieci minuti di gioco abbiamo pressato sempre, con anche tre o quattro occasioni» ricorda Ruibal. «Già avevamo dimostrato che volevamo vincere la partita» sottolinea. A pesare qualche errore di troppo che i “senza testa” si propongono di non commettere più. «E’ stata la voglia di vincere che ha giocato contro di noi: a volte lasciavamo degli spazi, spostandoci tutti in attacco e trascurando un po’ la difesa». Sarà ora importante riprendersi, specialmente in un campionato che – proprio secondo il neo-arrivato Ruibal - «è molto equilibrato, dove non c’è nessuna vera capolista».
Franco Ruibal, attaccante argentino classe 1991, è tra i frutti della campagna acquisti invernale dell’Osimana. «Mi sto trovando benissimo. I tifosi già mi scrivono per incoraggiarmi ed ho trovato dei compagni che mi sostengono ed uno staff tecnico – ed in generale una società – davvero serio» racconta. «Non mollerò mai» è la promessa che fa ai “senza testa”.

Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione