02/03/2023

AMORI FATALI LIRICA AL TEATRO CORTESI DI SIROLO 02.03.2023

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

AMORI FATALI LIRICA AL TEATRO

CORTESI DI SIROLO


02.03.2023

E’ l’amore il protagonista del concerto di domenica 5 marzo alle ore 17.30 al Teatro Cortesi di Sirolo: un nuovo appuntamento con l’Accademia d’Arte Lirica, nella sua intensa attività concertistica in tutta la Regione.
“Amori Fatali” è un affascinante percorso tra storie d’amore contenute tra le pagine d’opera di grandi Autori, da Mozart a Puccini.
I solisti dell’Accademia, con Alessandro Benigni al pianoforte, faranno vivere gli amori appassionati o tormentati, con triste destino o con lieto fine: arie, duetti e terzetti e pezzi d’assieme dal Don Giovanni e Le Nozze di Figaro di Mozart, L’Elisir d’Amore di Donizetti, Don Carlo di Verdi, Zazà di Leoncavallo, L’Amico Fritz di Mascagni per chiudere con Gianni Schicchi, Tosca e La Bohème di Puccini.
Provengono da Azerbaijan, Giappone, Italia, Russia i giovani solisti che si stanno perfezionando nella storica istituzione osimana: sono i soprani Kei Otsuka e Jennifer Turri, il tenore Sergei Radchenko e il baritono Rza Khosrovzade.
INFO: Biglietteria presso il Teatro Cortesi, aperta il giorno spettacolo dalle ore 15.30. Biglietto unico 8 euro.

Matteo Valeri - Addetto Stampa Accademia d’Arte Lirica Osimo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione