01/03/2023

BULDOG LUCREZIA SFIDA ALLA DOZZESE 01.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BULDOG LUCREZIA

SFIDA ALLA DOZZESE

01.03.2023

 

La Buldog Lucrezia all’esame Dozzese. Sfida d’alta classifica per i gialloblu che sabato 4 Marzo, alle ore 17.30, andranno in scena in casa della seconda forza del campionato. Un match sicuramente di cartello, con i “cagnacci” che non vogliono fermarsi e vogliono agganciare il treno delle prime tre della classe, per cogliere la promozione diretta in A2. Di fronte la compagine emiliana, lanciatissima nell’ultimo periodo con sette vittorie consecutive e con un organico di spessore, ma i ragazzi di mister Elia Renzoni non intendono rallentare il loro cammino più che positivo.

“Uno scontro diretto fuori casa molto importante per il nostro cammino – commenta Nicolas Pieri -  e per le ambizioni della nostra squadra, contro una formazione molto preparata e dal potenziale, soprattutto offensivo, molto elevato. Vogliamo dimostrare di poter giocare le nostre carte, che se siamo lassù e siamo la miglior difesa è merito del lavoro quotidiano in allenamento. L'adrenalina di giocare queste partite è innegabile”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione