01/03/2023

ATLETICA SANTO STEFANO SPORT SUGLI SCUDI 01.03.2023

Firenze, inaugurata la nuova pista di atletica agli Assi

ATLETICA

 

ATLETICA SANTO STEFANO SPORT SUGLI SCUDI

01.03.2023

Un grazie particolare a quanti, pur non menzionati ci permettono con il loro contributo di realizzare i nostri progetti.

Un oro, 3 argenti e 2 bronzi. Fa incetta di medaglie la Santo Stefano Sport ai Campionati Indoor Fispes di Atletica Leggera in Ancona.
Al Palaindoor del capoluogo i portopotentini rappresentati da Fabio Staffolani, Agnese Ciesla e Giuseppe Mazzolani hanno molto ben figurato andando a medaglie nei lanci.
Il veterano di Morrovalle Fabio Staffolani mette al collo due belle medaglie di argento nel peso e nel disco della sua categoria F36.
Agnese Ciesla nel disco e nel giavellotto con un bronzo e un argento. Giuseppe Mazzolani con un bronzo nel peso e un oro nel disco. Bravi ragazzi, avanti così! Molto soddisfatta la società e patron Mario Ferraresi.
Un Grazie al tecnico Alessia Iannice, al dirigente delegato Luisa Pocognoli e all’insostituibile, Nazzareno Domizi, della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.
Santo Stefano Sport: Jemo Jemo Jemo

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione