27/02/2023

NIKINHA E PIZZO SARANNO GIALLOROSSI ANCHE NELLA NUOVA STAGIONE 27.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

NIKINHA E PIZZO SARANNO GIALLOROSSI

ANCHE NELLA NUOVA STAGIONE

27.02.2023

POTENZA PICENA – Ma la volete una splendida notizia? Sì? Siamo in vena di regali oggi, quindi facciamo che vi doniamo una doppia splendida notizia: Nikinha Silveira e Renan Pizzo hanno già rinnovato, saranno (ancora) giallorossi nella stagione 2023/2024.

La Label System Potenza Picena annuncia con estremo l’orgoglio che due delle pedine più importanti del proprio organico hanno trovato un accordo con la società, allungando così il loro matrimonio in terra potentina per almeno un’altra annata. Questa è l’ennesima conferma di quanto i due ragazzi si trovino a loro agio a Potenza Picena, la dirigenza lo sa bene e non ha perso tempo nonostante ci sia ancora una stagione da portare a termine, con la speranza di toglierci ancora tante soddisfazioni.

Nikinha Silveira ricoprirà il suo doppio e prezioso ruolo, quello di player manager, curando la parte tecnico-tattica nonché calcando il parquet per dare una enorme mano ai suoi compagni. La sua esperienza, la sua leadership e il suo senso di appartenenza sono virtù che non potevamo proprio lasciarci fuggire. Come non potevamo abbandonare la fantasia, l’estro, il talento di Renan Pizzo. Il fantasista ci sta deliziando con le sue giocate ormai da tempo, ha risolto tante, tantissime partite e c’è ancora bisogno di tutto il suo repertorio per continuare a vivere determinati palcoscenici. La loro esperienza sarà utilissima oltretutto per allevare i più giovani, fiore all’occhiello della rosa giallorossa su cui punteremo sempre di più.

La società augura un enorme in bocca al lupo ad entrambi, per il rush finale e per il prossimo anno. Siete ormai due bandiere di questo club, siamo orgogliosi di avervi ancora con noi. Renan e Nikinha, dateci dentro!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione