24/02/2023

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE OSSERVA IL TURNO DI RIPOSO 24.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE

OSSERVA IL TURNO DI RIPOSO

24.02.2023

 

La Vis Civitanova Femminile in questo weekend osserva il turno di riposo. Le rossoblu chiudono così il girone d’andata, in attesa di tornare in campo domenica 12 marzo, nella “prima” di ritorno contro l’Ascoli. Le ragazze di mister Giuseppe Brutti hanno chiuso la prima parte di campionato con 6 punti all’attivo, grazie anche all’ultimo successo contro la Mandolesi.

“E’ stata una vittoria importante anche dal punto di vista emotivo per alcune ragazze che giocavano in quella squadra negli anni precedenti – commenta Chiara Ferrini – Penso che abbiamo dato il meglio di noi stesse e credo si sia visto in partita, con questi tre punti messi in cascina che fanno sempre comodo. Adesso in questo periodo di pausa lavoreremo per prepararci al meglio in vista del girone di ritorno, cercando di non far calare l’attenzione. Fino a questo punto la stagione va tutto sommato bene, anche se possiamo fare di meglio, comunque sicuramente ci sono stati dei progressi sotto diversi aspetti”

Chiara è uno dei volti nuovi di questa squadra anche se per lei si è trattato di un ritorno. “Sono tornata in questa società dove ci giocano diverse mie amiche – continua la giocatrice rossoblu – C’è un bell’ambiente e ci siamo integrate bene subito anche con le giovanissime”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione