PRIMO SUCCESSO INTERNO PER LA VIS CIVITANOVA 20.02.2023
PRIMO SUCCESSO INTERNO
PER LA VIS CIVITANOVA
20.02.2023
Una Vis Civitanova con tanto cuore batte il Serralta per 1-0 e conquista il primo successo casalingo stagionale. Una partita quasi perfetta per i ragazzi di mister Enrico Morganti, che sono stati finalmente premiati degli sforzi profusi nell'ultimo periodo. Una gara tatticamente interpretata bene dai rossoblu, che hanno sfruttato l'inferiorità numerica ospite nel finale piazzando il gol vittoria con Andrea Sbrascini.
"Un successo meritato contro una buona squadra - commenta mister Morganti - Potevamo essere più precisi sotto porta ma allo stesso tempo potevamo rischiare il pareggio. Siamo stati bravi e attenti in difesa, con alcune situazioni ben sbrogliate da Formentini. Questi tre punti sono importanti per la classifica e come trampolino di lancio perchè abbiamo capito chi siamo e quali sono i nostri avversari. Le sconfitte ci sono servire per crescere sotto l'aspetto mentale e dell'atteggiamento in campo, questa vittoria è un altro step del nostro percorso di crescita".
VIS CIVITANOVA - SERRALTA 1-0 (0-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Formentini, Romagnoli, Busonera, Gaetani, Baldassarri, Sbrascini A., Grimaldi, Gattafoni, Sbrascini S., Likey, Fratini All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante