19/02/2023

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA IL DERBY TERMINA CON UN PAREGGIO 19.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

IL DERBY TERMINA CON UN PAREGGIO

19.02.2023

Tante emozioni e altrettanti gol al PalaPrincipi. Termina in parità il derby fra Label System Potenza Picena e Futsal Ancona. 5-5 il risultato con doppiette di Babucci, Belleggia e rete di Giacomelli. Bravissimi i giallorossi a recuperare lo svantaggio e portarsi avanti, fino al pari di Gomez. Un pareggio giusto fra due squadre che hanno lottato su ogni pallone.

L’avvio sorride agli ospiti che nel giro di due minuti siglano due gol con Piersimoni su schema da fallo laterale e Gomez in contropiede. Gara subito in salita per il quintetto del duo Moro-Nikinha, che però non si scompone e continua a produrre gioco. Ad accorciare le distanze è Babucci che raccoglie un assist di Belleggia. Nemmeno il tempo di festeggiare che Tittarelli in area beffa Bellagamba. E sono di nuovo i padroni di casa a muovere il tabellone con Giacomelli che imbeccato da Montagna spedisce la sfera sotto la traversa.

Inizia il secondo tempo ed è Gomez a punire i potentini sfruttando un’indecisione difensiva. I ragazzi della Label System si guardano negli occhi, sanno di non poter più sbagliare. E iniziano a segnare. Prima Babucci, ben appostato sul secondo palo, quindi due volte Belleggia, su respinta del portiere avversario e con un gran tiro di sinistro. La situazione si ribalta: i dorici spingono, Potenza Picena gioca di ripartenza. A impattare è Gomez. Si lotta fino alla fine in campo, ma il punteggio non cambia.

Tabellino di LABEL SYSTEM POTENZA PICENA – FUTSAL ANCONA: 5-5 (2-3)

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Castellucci, Giacomelli, Tognetti, Santolini, Pizzo, Babucci, Bellagamba, Venditti, Belleggia, Martin, Montagna. All. Moro, Nikinha.

FUTSAL ANCONA: Tittarelli, Vitale, Baldassarri, Piersimoni, Rosetti, De Brasi, Gomez, Serrany, Martinez, Pulake, Regai, Lucesoli. All. Foroni.

ARBITRI: Soligo di Castelfranco Veneto, Bontorin di Bassano del Grappa. Crono: Montanini di Fermo.

RETI: 0’40’’ Piersimoni, 1’05’’ Gomez, 7’10’’ Babucci, 10’04’’ Tittarelli, 11’11’’ Giacomelli, 20’14’’ Gomez, 22’50’’ Babucci, 27’41’’ Belleggia, 29’39’’ Belleggia, 32’44’’ Gomez.

Fonte: Label System Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione