18/02/2023

PRESENTAZIONE SUTOR MONTEGRANARO vs VIRTUS CIVITANOVA 18.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

SUTOR MONTEGRANARO vs VIRTUS CIVITANOVA

18.02.2023

La Virtus Civitanova si approssima alla sosta della prossima settimana con un derby tutto da gustare: quello di domani pomeriggio (palla a due ore 18) alla Bombonera contro la Sutor Montegranaro. Forte di quattro vittorie consecutive, la squadra di coach Schiavi affronta una formazione tra le più in forma del momento, reduce a sua volta da ben cinque successi consecutivi che l’hanno riportata di forza nella pancia della graduatoria.

La squadra di coach Vincenzo Patrizio sta marciando spedita mostrando un basket divertente e con dei leader ben precisi: su tutti, soprattutto nelle ultime giornate, sta spiccando l’ala argentina Sergio Rupil, che viaggia a 18,1 punti a partita in stagione ma ben 26,2 nelle ultime cinque partite. L’altro riferimento è Tevin Falzon, americano-maltese dalla grande forza fisica che aggiunge 17,7 punti ad allacciata di scarpe, ma sta avendo un grande impatto anche l’ultimo arrivato, il play-guardia Simone Mentonelli, arrivato a rimpiazzare la partenza di Mordini e capace di siglare 11,2 punti a partita. L’ex di turno Riccardo Lupetti è la sicurezza (10,0 punti di media per il play-guardia veregrense doc), mentre la sorpresa in positivo è stato senza dubbio il lungo classe 2003 da San Benedetto Riccardo Merlini, che contribuisce con 9,3 punti a partita. A completare la rotazione dei lunghi c’è Michael Facciolà (5,7 punti a partita), mentre il regista Riccardo Migliorelli (4,3 punti a partita) tira le fila più a livello di gestione dei ritmi che di realizzazione, chiudendo una rotazione che di fatto non si spinge molto oltre questi sette uomini, con minutaggio molto risicato per gli under della cantera sutorina.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Sutor Montegranaro (https://www.sutortv.com/). Aggiornamenti anche sui nostri canali social: Facebook (https://www.facebook.com/virtuscivitanova), Twitter (https://twitter.com/VirtusCVT) e Instagram (https://www.instagram.com/virtusbasketcivitanova/).

 

Marco PAGLIARICCIo - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione