LA VIS CIVITANOVA VIENE FERMATA DALLA VIS PESARO 14.02.2023
LA VIS CIVITANOVA
VIENE FERMATA DALLA VIS PESARO
14.02.2023
La Vis Civitanova femminile viene battuta al "Benelli" dalla Vis Pesaro per 5-1. Un punteggio che non racconta il reale andamento del match con le rossoblu che hanno tenuto testa alle quotate padrone di casa, in una gara molto equilibrata. Dopo la prima frazione chiusa sull'1-0 per le locali, nella ripresa è arrivato il raddoppio biancorosso ma è toccato a Ranzuglia riaprire i giochi, con una bella rete. Le ragazze di mister Giuseppe Brutti, complice anche l'inferiorità numerica delle padrone di casa, hanno cercato il pari però la Vis Pesaro ha colpito con due punizioni dalla distanza che hanno chiuso il match. Nel finale spazio in casa rossoblu a tutte le ragazze a disposizione in panchina, con il gol del 5-1 che ha fissato il punteggio.
"Molto bene come gara da parte delle ragazze - commenta mister Brutti - Siamo state in partita bene fino al 2-1 e pensavamo di poterla pareggiare. Anche da parte Vis Pesaro ci sono arrivati i complimenti per questa prestazione. Il nostro obiettivo era quello di proseguire nel nostro cammino di crescita, mostrando del buon gioco, come è stato ed evitare infortuni vista la serata fredda".
VIS PESARO – VIS CIVITANOVA 5-1 (1-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Pende, Boccanera, Salvatorelli, Ecca, Fermani, Ciccalè, Buratti, Brutti, Giretti, Ranzuglia, Parmegiani All. Brutti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante