12/02/2023

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA RIENTRA CON UN PAREGGIO 12.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

LA LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

RIENTRA CON UN PAREGGIO

12.02.2023

La Label System Potenza Picena conquista un bel pareggio sul difficile campo di Recanati e avanza di un punticino in classifica mantenendosi in zona playoff. Partita intensa e tirata fra due squadre che si conoscono molto bene. Ottima l’interpretazione della gara da parte del quintetto guidato dal duo Moro-Nikinha, che passa in vantaggio e, appena raggiunto, riesce a mantenere la concentrazione e non scomporsi, rischiando addirittura di centrare la vittoria.

L’avvio dei giallorossi è ottimo. Dopo appena 28 secondi, Bellagamba inventa un missile di punta che sorprende Vittori. 0-1. I padroni di casa reagiscono alzando il baricentro per trovare subito il pari, ma è ancora la compagine potentina a muovere la rete con Pizzo, autore di una magia su Sgolastra con pallonetto finale da applausi. 0-2. I ragazzi di mister Mastrogiovanni ora non possono più sbagliare e dopo alcuni pali accorciano le distanze con Violini che spinge in gol un assist impeccabile di Del Pizzo. Finisce così il primo tempo.

Nel secondo tempo, i leopardiani partono forte e incalzano la difesa della Label System, che riesce comunque ad arginare gli assalti senza rinunciare a costruire gioco. Il pareggio arriva al 26′ con Gonzalez che scaglia una bomba all’incrocio. Tutto da rifare. Si lotta su ogni pallone e Potenza Picena ha persino fra i piedi la palla del vantaggio, che però non sfrutta a dovere. Stesso discorso per Recanati, che allo scadere si vede negare la rete da un miracolo di Bellagamba. Risultato finale di 2-2.

Un buon pareggio in casa di una delle più accreditate al salto di categoria. C’è da essere soddisfatti e continuare su questa strada, a testa bassa. Le somme si tireranno al termine della stagione regolare. Avanti così Label System…

Tabellino di RECANATI – LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: 2-2

RECANATI: Vittori, Sabbatini, Pantalone, Del Pizzo, Prestileo, Sgolastra, Trovato, Violini, Sbacco, Gonzalez, Affede, Taffi. All. Mastrogiovanni.

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Castellucci, Giacomelli, Tognetti, Di Iorio, Santolini, Pizzo, Nikinha, Babucci, Bellagamba, Venditti, Belleggia. All. Moro, Nikinha.

ARBITRI: Cino di Modena, Boldrini di Macerata. Crono: Macca di Imola.

RETI: 0’28’’ Bellagamba, 2’33’’ Pizzo, 11’16’’ Violini, 25’42’’ Gonzalez.

Fonte: Label System Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione