11/02/2023

SANTO STEFANO KOS GROUP CONTRO REGGIO CALABRIA 11.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SANTO STEFANO KOS GROUP

CONTRO REGGIO CALABRIA

11.02.2023

Al via i play off di campionato

Semaforo verde per i quarti di finale del massimo campionato italiano di basket in carrozzina. Sabato 11 Febbraio alle ore 14 il Santo Stefano KOS Group scenderà in campo a Reggio Calabria contro la Farmacia Pellicanò Bic.
I portopotentini arrivano ai quarti forti di una regular season stratosferica, in cui non hanno mai perso un colpo, tutte vittorie, belle e convincenti e un percorso cristallino nel proprio girone A.
Si entra pertanto nel vivo della competizione con le grandi favorite, gli stessi marchigiani e i canturini dell’Unipolsai Briantea84, che partiranno fortissimi per arrivare carichi alle fasi successive.
I campioni d’Italia della UnipolSai Briantea84 Cantù se la vedranno nel derby lombardo contro la testa di serie numero 4 dell’altro girone, Special Sport Bergamo Montello; particolarmente interessanti si annunciano poi gli incroci tra Self Group Millennium di Padova (seconda del girone B) e Deco Metalferro Amicacci Abruzzo, e tra Dinamo Lab Banco di Sardegna (seconda del girone A) e Menarini Wheelchair Sport Firenze (quarta del girone B).
I quarti si svolgeranno col formato delle gare di andata e ritorno; in caso di parità, differenza canestri a decidere la qualificata.

Nico COPPARI - Addetto Stampa

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione