LA VIS CIVITANOVA COGLIE IL PRIMO SUCCESSO IN CAMPIONATO 06.02.2023
LA VIS CIVITANOVA COGLIE IL PRIMO
SUCCESSO IN CAMPIONATO
06.02.2023
La Vis Civitanova coglie il primo successo in campionato. Le rossoblu ottengono un rotondo successo contro la Sibillini United per 17-0. Troppo il divario tra le due formazioni con le ragazze di mister Giuseppe Brutti che hanno interpretato bene la gara, contro le giovanissime rivali che comunque hanno lottato fino all’ultimo facendo esperienza in questo campionato, in quello che è un momento di crescita e formazione.
La Vis Civitanova nel primo tempo ha chiuso la pratica con un rotondo 7-0, con il poker di Ranzuglia e le reti di Buratti, Giretti, Brutti, tenendo bene il campo. Belle giocate e gol di pregevole fattura anche nella ripresa per le rossoblu, con le ospiti che sono calate fisicamente ma che non si sono arrese mai, lottando su ogni pallone. Nel secondo tempo per la Vis Civitanova sono andate a segno Ranzuglia, Brutti, tripletta, Giretti, poker, Pende e Fermani.
“Faccio i complimenti alle ragazze che hanno interpretato bene la gara – commenta Nicolò Bonfigli vice di mister Brutti – un plauso anche al Sibillini United che al di là del risultato è stato sempre in partita e ci hanno provato fino alla fine. Comunque per me questa è una bellissima esperienza: è la prima volta che alleno nel femminile e sono arrivato a stagione in corso. Conoscevo già mister Brutti con cui avevo collaborato in passato e devo ammettere che è sempre un piacere lavorare con queste ragazze che sono molto unite ed hanno voglia di crescere”.
VIS CIVITANOVA – SIBILLINI UNITED 17-0 (7-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Parmegiani, Boccanera, Ferrini, Ecca, Fermani, Ciccalè, Buratti, Brutti, Giretti, Ranzuglia, Babucci All. Brutti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante