06/02/2023

DERRICK MARKS MVP DI LNP DEL MESE DI GENNAIO 06.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

DERRICK MARKS MVP DI LNP

DEL MESE DI GENNAIO


06.02.2023

Alla Milwaukee Dinelli Arena arriva Ravenna, all’andata la Tramec si impose per 96-93 dopo un supplementare. La partita è valida per la 2oesima giornata di Serie A2 Old Wild West.

Primo quarto: L’inizio di partita è contratto per entrambe le squadre poi Lewis sblocca Ravenna e Marks la Benedetto. Anche Archie entra in partita con una tripla e mette la Tramec avanti di cinque lunghezze a 5.59. Oggi in campo per la Benedetto Giacomo Zilli che appena entrato si prende un fallo e due liberi, ne segna ½. La tripla di Musso costringe Coach Mecacci a chiamare il time-out ma al rientro Ravenna punisce ancora la Tramec con i punti di Bonacini e Antony che mettono avanti i romagnoli. Il quarto termina 16-14 per la Tramec il buzzer beater di Tomassini.

Secondo quarto: Primi minuti del quarto con tanti errori in entrambi i lati del campo, poi la tripla di Moreno scongela il punteggio. A 5 minuti dall’intervallo il punteggio è 21-16 per i padroni di casa che però faticano in attacco mentre sembrano essere più lucidi in difesa con le palle rubate di Mussini e gli importanti rimbalzi di Berti. Arriva il + 11 con il canestro di Tomassini mentre Ravenna è imprecisa al tiro, Zilli si prende due liberi e li segna entrambi. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 31-21.

Terzo quarto: I ritmi di inizio del terzo quarto sono più alti con Archie autore di due triple consecutive e Bonacini che risponde per i suoi così come Anthony, tornato caldo dallo spogliatoio. Ravenna è un’altra squadra rispetto al primo tempo con un atteggiamento offensivo e difensivo molto cambiato. A metà quarto l’Orasì è a -1. Mussini inverte la rotta con due triple che risollevano il momento negativo della Tramec che arriva alla fine del quarto aggressiva.
Il terzo quarto finisce con la Tramec avanti 54-39.

Quarto quarto: Cento riparte da dove aveva era rimasta: aggressiva in difesa e precisa in attacco. A metà quarto mantiene il divario è ampio i ragazzi di Coach Mecacci sono a +15 sugli avversari. I minuti finali sono show time per la Tramec che mette in campo anche Baldinotti autore dei primi due punti di stagione.
La Benedetto vince 80-56.

Il miglior marcatore è Mussini, autore di 15 punti e 9 rimbalzi bene anche Marks, Berti e Archie.


1Q
4:10 Stoppata di Marks
0:55 Stoppata Zilli
0.45 schiacciata di Bonacini

2Q
3:02 Tap in Berti
0:42 tripla di Musso

3Q
7:02 Stoppata di Lewis
5:55 tripla di Petrovic
3:49 schiacciata di Berti

4Q
8:21 canestro di Mussini
2:03 assist di Mussini per Berti


Giulia ARTONI - Addetta Stampa Benedetto xiv Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione