LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE 03.02.2023
LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE
DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE
03.02.2023
La Vis Civitanova inizia il suo girone di ritorno. I rossoblu ospitano la Veregrense venerdì 3 febbraio alle ore 21.15 allo stadio di Civitanova Alta. Un match in cui i ragazzi di mister Enrico Morganti cercano di sbloccarsi in questa prima parte di stagione avara di risultati, ma non di prestazioni: e proprio dalle ultime prestazioni bisogna cercare di ripartire.
“Arriviamo a questo match molto carichi – commenta Marco Massaroni – Sarà una partita complicata perché stiamo cercando di venir fuori da questo momento negativo però sono ottimista perché nelle ultime due sfide, al di là del risultato negativo, siamo riusciti a compattarci e a formare un gruppo migliore, oltre che a stare meglio in campo”.
Marco è uno dei tanti volti nuovi in casa rossoblu. “In estate avevo voglia di trovare nuovi stimoli – prosegue il difensore della Vis – così ho accettato questa nuova sfida. Mi sono trovato subito bene con tutti e c’è un bell’ambiente. Per quanto riguarda il campionato è un campionato duro, con squadre molto affiatate e compatte però non abbiamo niente da invidiare a nessuno e i risultati arriveranno”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante