03/02/2023

LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE 03.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE

DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE

03.02.2023

 

La Vis Civitanova inizia il suo girone di ritorno. I rossoblu ospitano la Veregrense venerdì 3 febbraio alle ore 21.15 allo stadio di Civitanova Alta. Un match in cui i ragazzi di mister Enrico Morganti cercano di sbloccarsi in questa prima parte di stagione avara di risultati, ma non di prestazioni: e proprio dalle ultime prestazioni bisogna cercare di ripartire.

“Arriviamo a questo match molto carichi – commenta Marco Massaroni – Sarà una partita complicata perché stiamo cercando di venir fuori da questo momento negativo però sono ottimista perché nelle ultime due sfide, al di là del risultato negativo, siamo riusciti a compattarci e a formare un gruppo migliore, oltre che a stare meglio in campo”.

Marco è uno dei tanti volti nuovi in casa rossoblu. “In estate avevo voglia di trovare nuovi stimoli – prosegue il difensore della Vis – così ho accettato questa nuova sfida. Mi sono trovato subito bene con tutti e c’è un bell’ambiente. Per quanto riguarda il campionato è un campionato duro, con squadre molto affiatate e compatte però non abbiamo niente da invidiare a nessuno e i risultati arriveranno”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione