BANCA PATRIMONI SELLA & C PREMIATA PLATINUM SPONSOR DELLA BENEDETTO XIV 31.01.2023
BANCA PATRIMONI SELLA & C PREMIATA PLATINUM SPONSOR
DELLA BENEDETTO XIV
31.01.2023
In occasione del derby casalingo contro Ferrara, che ha fatto registrare un incredibile sold out alla Milwaukee Dinelli Arena, la Benedetto XIV ha premiato il suo Platinum Sponsor Banca Patrimoni Sella & C che da diversi anni la accompagna in questo viaggio sportivo.
Un’eccellenza italiana specializzata nella gestione ed amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, Banca Patrimoni Sella & C rappresenta una solida realtà? nel settore del private banking italiano. Presenti al derby Federico Sella Amministratore Delegato e Direttore generale e Marco Di Turi consulente finanziario della banca i quali hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente della società? biancorossa Gianni Fava.
Federico Sella, alla guida della banca dal 2005, ha così commentato il riconoscimento ricevuto: “Il derby dell'altra sera è stata un'esperienza davvero emozionante. Lo sport è uno dei momenti in cui si misura la passione della gente per lo stare insieme, ed io ho avuto modo di sentire cosa voglia dire davvero la partecipazione. Il calore dei tifosi, della dirigenza, del Presidente ed anche dei giocatori ti accoglie, aiutandoti a capire quanto solido sia il legame della
comunità? territoriale con la sua squadra e viceversa.
Far parte di tutto questo è sano e importante per un'azienda come Banca Patrimoni Sella: siamo un'impresa familiare che della relazione vera e profonda con le persone fa il suo credo e il suo obiettivo. È il motivo per cui ci siamo e ci saremo, perché? è bello contribuire ad un progetto solido e costruttivo, che ci insegna e ci ricorda cosa significhi davvero essere una comunità? ."
Giulia ARTONI - Addetta Stampa Benedetto xiv Cento
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante