LA VIS CIVITANOVA MASCHILE TROVA UN PARI IN CASA DEL MONTE SAN MARTINO 23.01.2023
LA VIS CIVITANOVA MASCHILE TROVA UN
PARI IN CASA DEL MONTE SAN MARTINO
23.01.2023
La Vis Civitanova si sblocca e trova un prezioso pareggio per 1-1. Sul campo “Corva” di Porto Sant’Elpidio, dove si gioca la sfida causa impraticabilità del campo dei padroni di casa, i rossoblu sfiorano il colpaccio in un match molto equilibrato fino alla fine. Al gol di Grimaldi, al minuto 80, ha risposto a stretto giro il Monte San Martino all’82’ con il risultato che è rimasto sull’1-1 fino al termine del match.
“Era una partita da vincere - commenta mister Enrico Morganti – Anche oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere inferiori a nessuno. Abbiamo disputato una buona partita, con impegno, e i ragazzi hanno giocato tutti bene. Purtroppo subiamo sempre almeno un gol a partita e oggi questo è arrivato subito dopo il nostro vantaggio. Comunque un punto che fa morale e in settimana lavoreremo per migliorare sui nostri errori”.
MONTE SAN MARTINO – VIS CIVITANOVA 1-1 (0-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Mucci F., Pergolesi, Busonera, Massaroni, Malizia, Gattafoni, Grimaldi, Gaetani, Sbrascini S., Mucci N., Perugini A disp. Maurilli, Fratini, Silenzi, Likey, Pietrella All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante