15/01/2023

IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL MONTEFANO 15.01.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL MONTEFANO


15.01.2023
Altra sfida impegnativa per il Castelfidardo. Dopo il brillante pareggio sul campo dell’Azzurra Colli, i fidardensi aprono il 2023 casalingo contro il Montefano, attualmente seconda forza del torneo. Gli uomini di mister Nico Mariani sono in serie positiva da sei turni, in cui hanno collezionato quattro vittorie e due pareggi. Una squadra sicuramente in forma, quella viola, che può contare su un organico compatto e di qualità oltre ad un ottimo potenziale offensivo, finora 26 le reti messe a segno con anche i gol dell’ex Manuel dell’Aquila. Un avversario di spessore per i fidardensi che però vogliono confermare quanto di buono fatto vedere una settimana fa per cercare di cogliere altri punti preziosi in ottica salvezza.
“Mi aspetto una partita di alta intensità – commenta Kevin Kurti – e infatti in settimana ci siamo allenati intensamente. Il Montefano, lo abbiamo visto all’andata, è una squadra molto forte ma vogliamo dare continuità di risultati e quindi siamo pronti. Sappiamo che nel girone d’andata abbiamo perso per strada alcuni punti pesanti e nel girone di ritorno dovremo dare il 100% tutti insieme per recuperarli tutti”.
Calcio d’inizio domenica 15 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Matteo Chiarotti di Macerata.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione