07/01/2023

IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE DI RITORNO 07.01.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

 

IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE DI RITORNO

07.01.2023

IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE DI RITORNO CON LA TRASFERTA CONTRO L’AZZURRA COLLI

Si riparte! Il Castelfidardo, dopo la sosta natalizia, riprende il suo percorso in campionato. La prima sfida del 2023, nonché prima gara di ritorno, vede nuovamente i fidardensi impegnati in trasferta: l’avversario di turno è l’Atletico Azzurra Colli, attualmente stabile a centroclassifica con i suoi 24 punti, con gli ascolani che hanno innestato alcuni nuovi elementi in questa fase. All’andata finì con un successo “di rigore” per 1-0 a favore della compagine di mister Nico Stallone. I fisarmonicisti, dal canto loro, cercano di cancellare l’ultimo stop del 2022 in casa del Fabriano Cerreto per partire nuovamente con il piede giusto. Tra le fila biancoverdi non ci saranno Lorenzo Braconi e Nicholas Fermani, squalificati, e Matteo De Min infortunato mentre sarà abile e arruolabile l’ultimo arrivato Gianmarco Fabbri.
“Abbiamo di fronte una squadra costruita per il vertice – commenta mister Marco Giuliodori – quindi sappiamo che sarà una partita difficilissima. Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta contro il Fabriano Cerreto perché, anche se sono passate un paio di settimane ancora brucia. In questo periodo di pausa abbiamo ripreso la preparazione sul discorso fisico, una sorta di ritocco, oltre a riprendere quei concetti su cui siamo mancati ultimamente. Ovviamente abbiamo cercato di recuperare appieno alcuni giocatori non al top della condizione”.
Calcio d’inizio domenica 8 gennaio alle ore 15.00 al “Comunale Colle Vaccaro” di Colli del Tronto. Dirige l’incontro il signor Andrea Barbatelli di Macerata.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione