06/01/2023

SANGIUSTESE ARRIVA MASSIMO LOVISO 06.01.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

SANGIUSTESE ARRIVA MASSIMO LOVISO

06.01.2022

E’ uno degli ultimi acquisti del mercato dicembrino ma, senza dubbio, uno dei nomi più altisonanti della categoria. Massimo Loviso, dopo essere stato svincolato dalla Maceratese, ha trovato nella Sangiustese la sua destinazione ideale, in un club serio e ambizioso che ha voglia di disputare un girone di ritorno nettamente migliore dell’andata.

Inutile ricordare il curriculum del centrocampista emiliano, che vanta un passato illustre in serie A e l’orgoglio di aver vestito maglie importanti come quelle del Lecce, Torino e Bologna tra le tante. Oggi Loviso sta recuperando da qualche piccolo acciacco fisico e, a brevissimo, sarà a disposizione di mister Gabriele Morganti. Chissà se, già domenica prossima, contro il Marina in casa per la ripresa del campionato.

“Le sensazioni sono positive e vedo dei giovani molto interessanti – afferma Loviso – Nello stesso tempo anche gli over sanno quello che vogliono e il gruppo mi è piaciuto sin da subito. Vedo ampi margini di miglioramento e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, sono carico e ho ancora tanta voglia di dare al calcio e dimostrare il mio valore”.

Loviso, inoltre, ha un pensiero per chi lo ha fortemente voluto dopo l’esperienza maceratese. “Con il mister e lo staff si sta creando un bel rapporto – chiude il centrocampista – siamo sulla strada giusta per costruire qualcosa di importante e ringrazio presidente e Direttore per avermi voluto alla Sangiustese. Ci stiamo conoscendo anche con il mister, il prof e tutto lo staff e bisogna avere in mente soltanto il nostro obiettivo, che è quello di dare il massimo ogni partita e raggiungere la salvezza prima possibile. Sono convito che ci sono ampi margini di miglioramento e grandi potenzialità per affrontare al massimo questo girone di ritorno”.

Emanuele Tremendozzi - Addetto Stampa

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione